Pintkarn replied

380 weeks ago

Fullmetal Alchemist - The Movie: Il Conquistatore Di Shamballa > DOWNLOAD

Show Spoiler

bbbDopo aver visto la serie originale FMA e mi sono sentita delusa dal suo finale, ho immediatamente guardato questo film che doveva portare la serie a una conclusione. Tuttavia, sento che la conclusione di questo film mi ha lasciato ancora più insoddisfatto di quello che la serie mi ha offerto e mi ha fatto sentire confuso con altre domande senza risposta. Il problema con questo film non è solo il finale, ma la scrittura e il tempo di esecuzione. Era noioso, noioso, trascinato troppo a lungo e sembrava una fanfiction scritto male. Non succede nulla di interessante e l'azione è carente. Che spreco di quasi 2 ore.
FMA è un grande anime (alla pari con Cowboy Bebop), che ha reso il film tutto più di delusione .. Non era male; l'animazione è buona e la storia andava bene, tuttavia la trama era gravemente carente. Dopo aver finito di guardare il film, la mia prima impressione è stata che qualcuno ha realizzato un film eccellente, ne ha rimosso un quinto e lo ha sostituito con il servizio di fan. La trama semplicemente non scorre; ci sono un certo numero di casi in cui i dispositivi di stampa vengono introdotti a caso e altrettanto rapidamente (ad es.la lancia del longinus), dove la progressione della storia sembra orribilmente forzata (le conversazioni di Ed con Fritz Lang - in particolare i discorsi sui mondi paralleli), e dove le scene importanti sono state semplicemente rimosse senza compensazione (il più ovvio nella sottotrama iniziale - perché Ed indossa quel casco lucido?). L'altro mio grosso problema è il servizio di fan. Un piccolo servizio di fan è OK, ma è ridicolo. Tutti i personaggi popolari dell'anime avevano cammei, indipendentemente dal fatto che offrissero o meno un contributo significativo alla storia. Piuttosto, sono semplicemente entrati in scena per un paio di scene, hanno fatto il loro marchio di fabbrica e se ne sono andati. Questo non sarebbe poi così male se non fosse per il fatto che le scene importanti venivano probabilmente sacrificate, quindi i vecchi preferiti potevano avere un minuto di tempo sullo schermo. <br/> <br/> Detto questo, il film è ancora divertente. A molte persone non piaceva il finale, e anche se non penso sia stato fantastico, credo che fosse coerente con l'anime. La mia raccomandazione finale: se non conosci nulla di FMA, guarda l'anime (che è di gran lunga superiore al film). Se hai visto tutti i 51 episodi, vale sicuramente la pena guardare il film, se non altro per il fatto che progredisce significativamente nella storia.
assolutamente adorabile l'ho guardato con i miei migliori amici sul suo grande schermo TV. OH MIO DIO! L'inizio era HILARIOUS, con Al, Ed, e (sto dicendo questo giusto?) Hauskeson (sp?) HAHAHA! grande azione e carino flashback. Penso che abbiano sviluppato il personaggio di Alphonse molto bene, per il momento in cui lo hanno avuto nel film. una delle mie parti preferite del film (non parlando di scene preferite) stava guardando e trovando tutti i personaggi del nostro mondo che erano "gemelli" di quelli di Amestris (o di Lior, ecc.). Hughes aveva un atteggiamento completamente diverso, ma sembrava ancora lo stesso vecchio Hughes ("bello e pazzo …")) che potremmo dire dall'inizio (una specie di) o piuttosto quando lo incontrammo per la prima volta, e il banda di birrerie (questo è quello che li chiamo) stavano parlando di pagare le loro tasse in oro e Noa ed Ed si avvicinano.La reazione di Hughes in entrambi i mondi sta indubbiamente lanciando un braccio a Ed (piuttosto bruscamente), ma la sua reazione generale è andata in una direzione diversa. Ero assolutamente sconvolto quando per la prima volta ho visto Mustang così. Ho quasi pianto, era così deprimente. ma quando è tornato vicino alla fine e all'inizio, posso dirlo, LA SEQUENZA D'AZIONE PIÙ FANTASTICA DI TUTTO IL TEMPO, E NELL'INTERO FILM, sono quasi saltato di gioia. La reazione di Havocs non ha prezzo. "Di sicuro dà un sacco di ordini per un uomo arruolato …" & quot; tenenti Havoc e Breda! & quot; 'SIGNORE!' hehe. troppo divertente. Havocs è sempre stato esilarante in quel modo. e il tiro di Riza tra la mascherina dell'elmetto … WA-W00T! VAI HAWKEYE! mio Dio, è stato fantastico! Armstong era dolorosamente piacevole come al solito, Al in Amestris era oltre carino, ero sorpreso di vedere Winry che portava i suoi capelli come quelli di Riza, ed era un po 'confuso all'inizio, ma poi mi sono abituato. Mi è piaciuto Wrath in questo film, perché sembrava che potesse avere un'anima, ed ero davvero molto triste quando è morto. la fine è stata più che sorprendente - ti lascia a desiderare di più in tutti i modi giusti. personalmente, quando i crediti hanno iniziato a girare e la canzone è iniziata e la prima cosa che ho detto è stata 'ok, abbiamo guardato il primo terzo, lascia andare scaricare il resto dell'episodio!' (avevo visto tutti gli episodi su youtube) e, naturalmente, i miei amici, essendo più pratici di me, mi hanno rassicurato che era finita. ero devastato non c'era più. ma la fine con lussuria e cicatrice * risatina * IN PREZZO! lo sguardo sui volti di Ed e Al! non penso che il male lo dimentichi mai! sicuramente un dieci su dieci! grande azione, grande trama, GRANDE FILMATO! se ti sono piaciuti gli episodi, adorerai il film!
& quot; Conquistatore di Shamballa & quot; serve a concludere l'anime originale dopo che la serie si è conclusa con una nota agrodolce. Ero entusiasta quando ho visto questo film per la prima volta in quel giorno per vedere come tutto finiva e non mi ha deluso. <br/> <br/> Tutti i personaggi che sono vissuti sono tornati e tutto è diverso. I personaggi sono di qualche anno più vecchi e più maturi. La storia fa un'interpretazione interessante dell'idea di universi paralleli e vediamo alter ego di personaggi nel mondo di Ed e Alphonse nel mondo reale ambientato in Europa intorno al 1925. Ed e Alphonse sono separati su entrambi i lati del cancello ed entrambi sono tentando di tornare l'un l'altro. Nel mezzo di tutto questo un gruppo marginale di nazisti sta studiando l'alchimia nel tentativo di oltrepassare il cancello e conquistare il mondo alternativo per alimentare le loro scorte di guerra. <br/> <br/> Si muove ad un ritmo veloce e ha grandi sequenze d'azione che si addicono alle FMA. L'animazione ha un valore di produzione molto migliore rispetto allo spettacolo (anche se alcuni dei CG usati non sono invecchiati bene) e fa un grande uso del colore per entrambi i mondi. Il film ha un buon cattivo ma non buono come nella serie. <br/> <br/> Non posso raccomandare questo film a persone che non hanno visto lo spettacolo perché richiede una conoscenza preliminare dello spettacolo per capire gli eventi del film. Se ti è piaciuto l'originale & quot; FMA & quot; allora ti piacerà molto questo film.
Ora non voglio rovinare nulla per nessuno, solo che & quot; FMA - Conqueror of Shambala & quot; vale la pena esaminare. Per fortuna i personaggi sono praticamente gli stessi. Ad ogni modo, inizia con Ed e Al a visitare questo scienziato che ha scoperto l'uranio (una specie di sotto-trama) e finisce dall'altra parte del cancello. Il resto della storia riprende la serie interrotta; e ha luogo sia il nostro mondo che il mondo di Ed. La trama generale era abbastanza buona e il regista e gli sceneggiatori hanno fatto un buon lavoro nel rispetto dei personaggi e della serie. E l'animazione fuori lo spettacolo vero e proprio, ci sono stati alcuni casi in cui sono stati utilizzati CG (e sembrava male) ma ciò non rovina affatto le qualità di visione. Mi è piaciuto, ma non credetemi. Provalo tu stesso e sii il tuo giudice. Mi piace dire, vale la pena dare un'occhiata. ^ _ ^ccctt0485323aaa

Edward Elric, the Fullmetal Alchemist, is on the other side of the gate. He has befriended someone who resembles his brother, Al, and has met a gypsy resembling Rose. He finds out that the Germans are
3a43a2fb81
Laboratorio mortale full movie hd downloadDeath Games download completo di film in italianoThe Last Vampire: Creature nel buio download movie freeitalian movie dubbed in italian free download DominionDragon Ball: The Legendary Warrior 720p torrentdownload full movie Sword Master in italianCommand Conquer: Red Alert 3 full movie hd 1080p download kickass moviemovie download in mp4Venom download di film mp4Pensacola: squadra speciale Top Gun movie download in hd
Please log in to post a reply.