Noi siamo i kiwi pensavamo che questo film fosse spazzatura Alice Eve era spaventosa il resto degli attori non molto meglio la trama è stata una buona vergogna è stato mostrato così male Ho adorato questo film, l'ho trovato accattivante e bello da guardare. Grande storia e brillanti personaggi femminili Incoerente, inutile e in definitiva triste, il tipo di film che non è male ma, al contrario, incredibilmente noioso. Non c'è motivo per cui sia persino girato in Nuova Zelanda - a parte le inferenze che coinvolgono gli estranei. Anche allora i locali sono dipinti come mitici nobili selvaggi. Linea trama incoerente e motivazioni di carattere incredibili. Salva te stesso i 90 minuti. Per i fan del classico western, o per gli appassionati di storie che sfidano lo status quo, questa è un'avventura avvincente e affascinante raccontata da una prospettiva diversa. Charlotte Lockton (Alice Eve) si è trasferita dall'Inghilterra alla Nuova Zelanda con il suo ricco marito nel 1860. Ma dopo che la sua casa è stata attaccata e il figlio viene rapito, decide di rintracciarlo, unendosi a un gruppo di disadattati e ex detenuti viaggio nella ruvida comunità mineraria di Gold Town, dove crede che suo figlio sia stato rapito. In breve, è il tradizionale western raccontato dagli occhi di una donna, non il tipico pistolero (anche se li vediamo anche noi!) <br/> <br/> Il film presenta un paesaggio della Nuova Zelanda bello e accidentato che sembra incredibilmente cinematografico, oltre a un punteggio potente. Ciò che è anche degno di nota è il cast d'ensemble, che è molto impressionante. La formazione comprende Jack Davenport (Pirati dei Caraibi, Kingsman: The Secret Service), Graham McTavish (Preacher, Outlander, Rambo), Richard O'Brien (The Rocky Horror Picture Show, Il labirinto di cristalli), la star della musica NZ Stan Walker e Di Più. Il cast è eccellente e trasmette la ricca varietà di personaggi molto bene, con i coloni di tutto il mondo, realistici nella sua storia. Con ulteriori letture, i realizzatori hanno fatto un buon lavoro combinando una fetta di storia raramente discussa con una storia fresca e avvincente. <br/> <br/> Per uno spin non convenzionale su un genere affermato da tempo e un cast potente, The Stolen è un'avventura occidentale insolitamente consigliata. Ambientato nel 1882 a South Island, in Nuova Zelanda, questo dramma per adulti ha una serie di assurdi elementi della trama e non è esattamente il tuo film dell'anno, ma ha sempre suscitato il mio interesse e mi chiedo come andrà a finire. Alice Eve interpreta Charlotte Lockton che si è trasferita in Nuova Zelanda dall'Inghilterra insieme al marito David. Tuttavia, poco dopo il loro arrivo, suo marito viene ucciso dagli invasori di casa e il suo bambino rapito. <br/> <br/> Charlotte rischierà tutto intraprendendo un pericoloso viaggio in carrozza (trasporto di rifornimenti e prostitute) nel selvaggio West- come i dintorni di Goldtown. dove cercherà di localizzare e riprendere il suo bambino. Saranno un sacco di violenze e spiacevoli venire come il film progredisce. <br/> <br/> Nel complesso, come accennato, nonostante i suoi difetti mi sono trovato abbastanza coinvolto e mi è particolarmente piaciuto il finale qui.
Pintkarn replied
369 weeks ago